CHI SONO
Mi chiamo Martino Sommadossi, sono nato a Bolzano e dopo anni passati a frequentare i più noti locali ed eventi della Provincia e non solo, ho deciso di intraprendere il mio percorso da DJ nel 2012 che mi ha portato, negli anni, ad esibirmi in praticamente tutti i locali e festival della Provincia, presso alcuni dei locali più iconici d'Italia (come la Discoteca Number One e la Discoteca Florida, in provincia di Brescia) e regolarmente ad eventi all'estero - in particolare in Austria, Svizzera e Germania, riuscendo ad oggi a proporre svariati generi musicali diversi, in base alle esigenze dell'evento e del pubblico. Per maggiori informazioni in merito, si rimanda alle sezioni “Referenze” e "DJ-Sets".
Con il passare del tempo ho notato che a questa mia passione per il DJing si stava lentamente affiancando la voglia di organizzare degli eventi per conto proprio e quindi ho deciso di entrare a far parte di un gruppo di organizzazione eventi operante in tutta la Provincia: Offensiva Hardstyle. Da questo progetto sono scaturite molte serate di successo nel corso degli anni, dovute anche alla nostra collaborazione con le agenzie di booking più conosciute e rinomate a livello internazionale e con uno fra i locali più importanti dell'Alto Adige: il Club Max di Bressanone.
Nel 2017 ho deciso, quindi, di iscrivermi alla Libera Università di Bolzano e di intraprendere il percorso di studi “Management del turismo, dello sport e degli eventi”.
A giugno 2023, forte delle mie conoscenze, ho finalmente deciso di fare il grande passo e di fondare la mia azienda Nightcrowd Events, in cui investo tutto il mio know-how, per poter offrire ai miei clienti ed al pubblico non un evento standard, ma un'esperienza capace di stupire.
Il mio carattere scrupoloso, perfezionista ed attento ad ogni minimo dettaglio mi permette di avere sotto controllo ogni aspetto di un evento, da quelli più grandi a quelli più marginali, ma sempre e comunque importanti.